
Si è chiusa ufficialmente la stagione 2025/2026 della Pallacanestro Varese che ha salutato i propri tifosi nella serata di ieri, martedì 12 maggio, con una festa al Balthazar in centro a Varese. Tanti sorrisi, foto e autografi per un momento sempre speciale che chiude un’annata dal sapore dolce amaro, soprattutto per il mancato accesso ai playoff, sfumato all’ultima giornata.
RIVIVIAMO LE EMOZIONI DELLA SERATA CON LA FOTOGALLERY FIRMATA ANDREA CORRINI DI PHOTO SPORT&MORE.
Alessandro Burin





















































